BENVENUTI NEL BLOG DELL' ERBAVOGLIO

DOVE IL CALCIO E' ANCORA SPORT E PASSIONE

sabato 9 giugno 2007

Marco ti aspettiamo

Il "secondo" portiere dell'Erbavoglio Marco Aversano non sta passando un buon periodo, la sua assenza in amichevole e nel gruppo è data da problemi personali che il forte portiere sta attraversando e da i suoi impegni di lavoro.
Per questo il C.d.a. e i ragazzi gli augurano di superare al più presto i suoi problemi e di tornare, chiaramente quando possibile, più forte di prima.

Nella bacheca del sito dell'Aics www.aics.liguria.it potrete notare i miracoli che ha compiuto questo ragazzo con la sua squadra il Last Minute ed è per questo che l' Erbavoglio è onorata di avere una soluzione alternativa validissima a Francalanza "l'uomo ragno".
Oltre ad essere un ottimo portiere chiaramente è una persona corretta e stimata da tutta la squadra, per il Torneo Primavera sarà comunque presente e potrete vedere di che pasta è fatto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Presi ti ho scritto....sul cellulare..ci si vede...lunedì alla 12 15..da te davanti all'Ansaldo...così ti porto la roba che ti serve per tesserarmi...Spero che lunedì riusciremo a vederci così almeno finalizziamo il tesseramento.
Intanto saluto tutti.
Hai detto bene il periodo non è certo dei migliori,ma avevo promesso e mantengo oper cui ci sarò,lunedì termina anche il torneo a 5 così almeno quando servirà sarò libero di lunedì per il primavera.
Un saluto a tutta la squadra in particolare a Capi...che non vedo da una vita.
Marco

Anonimo ha detto...

Ciao grandissimo, mi auguro risolverai presto i tuoi problemi, so che non ti consolerà ma anche io non vivo proprio un bellissimo periodo,vedrai che risolveremo tutto... Ci vediamo presto sul rettangolo di gioco che è un pò che non lo calpestiamo assieme...
Un abbraccio dal tuo capitano.