BENVENUTI NEL BLOG DELL' ERBAVOGLIO

DOVE IL CALCIO E' ANCORA SPORT E PASSIONE

giovedì 1 maggio 2008

Play off: Fiz - Erbavoglio 5-7


Francalanza Andrea: 10
E' lui l 'eroe della serata. Man of the match senza ombra di dubbio.Non parte bene, come del resto tutta la squadra e dopo pochi minuti si trova già sotto di tre reti. L' Erbavoglio reagisce e riesce a capovolgere il risultato. "Spider" si trova a dofer difendere il "fortino" dei "Blues" proprio nell ultimo quarto d ora della gara. Tra colpi di reni e smanacciate sicure salva il risultato in più di cinque occasioni. Sfortunato all ultimo quando si vede infilare il momentaneo pareggio. "L' uomo ragno" non ci sta e nella sudatissima lotteria dei calci di rigore pensa anche di pararne uno. Tronchetto della felicità.

Anzani Cristian:6.5

In un campo che sembra il corridoio di casa sua "Cri" fa del suo meglio. Si trova davanti un colosso che difficilmente gli sfugge ma che senza dubbio è un osso duro.A parte qualche ingenuità nella prima frazione di gioco dove tutta la squadra era ancora negli spogliatoi, il difensore dei Biancoblu sa dire la sua. Dopo mezz ora dall inizio viene spostato da mister Palermo sulla fascia per andare a spingere e qui da il meglio di se. Non è il "Cri" dei giorni migliori. Presuntuoso.

Palermo roberto: 7.5

"lo zio" inizia un po in sordina ma dope alcune sviste prende le misure sui colossi del fiz e finisce in crescendo la gara. Mister Palermo lo mette nella lista dei rigoristi e lui non tradisce le aspettative segnando un rigore con una freddezza olimpica.

Galiandro Marco: 8
Se non fosse per la prodezza del capitano forse l' Erbavoglio sarebbe ancora a recriminare. Sotto il tre a zero un gran sinistro a scendere di Marco, dalla lunga distanza, resuscita i "Blues" che sembravano spenti. Tralasciano la magia che fa risvegliare la bella addormentata buonissima prestazione del numero 69, soprattutto quando prende il posto di Anzani in difesa. Padrone del gioco aereo e nei duelli fisici. Con la sua dose di adrenalina da carica a tutti i compagni. Matto.

De Sario Andrea: 9

La soluzione per capovolgere la partita? Chiedetela a "Settepolmoni". Sul tre a zero capisce che la squadra ha bisogno di una punta vicino al "torello" (baiamonte) e di punto in bianco Andrea,con il benestare di mister Palermo, sposta la sua posizione da esterno a mezza punta alzando il baricentro della squadra.Mette così a segno ben due reti e permette all' Erbavoglio di giocare come sa. Mago Merlino.

Pierino Luigi:7.5
Gran partita anche dell' instancabile "Cicinho". Quando la squadra sembrava a corto di energie ci pensava lui a tener palla e a rischiare qualche azione solitaria. L unico ad entrare in partita da subito e a commettere pochissime ingenuità. Importantissimo per l economia d aria della squadra.Un brivido che mette in apprensione tutti al momento del calcio di rigore perchè il suo tiro è stato toccato dalla manona del portiere, (solo toccato). Incosciente.

Baiamonte alessio:8.5

Non trova le giuste condizioni per esprimere il meglio di se. Soprattutto perchè inizialmente aveva solo, si fa per dire, tre avversari alle calcagna. Prende ossigeno e amplia il suo raggio di azione con l ingresso di Mazzotta e l' avanzamento di De Sario. Mette a segno il gol del momentaneo 4-3 e manda tutti a casa siglando l ultimo rigore, quello più importante. Opportunista.

Mazzotta Roberto: s.v.

Palermo Mario - Olondi Enrico 10

Il voto migliore che si potesse dare. Meritatissimo. Mr Palermo e Olondi leggono a pieno la partita e quando vedono la retroguardia in difficoltà chiamano il Capitano (Galiandro) a rapporto e danno nuove disposizioni a "Settepolmoni" (De Sario). Scelte azzeccatissime se si pensa che la squadra era sotto di tre reti. Professionisti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi scrivo due righe per ringraziare con tutto il cuore questo magnifico gruppo fatto di gente vera ....e nn debbo aggiungere altro!ora ci ritroviamo in quel punto della strada dove nn puoi sbagliare,quel punto dove se ti giri indietro ognuno rivede le sue fatiche i propri sacrifici e cosa piu importante il suo sogno nel cassetto....a questo punto crederci, e solo un dovere,forza ragazzi fuori i coglioni!!!!!!!!

Ilvia2 ha detto...

Ciao ragazzi!!!
Volevo fare i complimenti a tutti quanti per la partita di martedì...
Una prestazione fantastica...
Mi è dispiaciuto tantissimo non essere lì a esultare e soffrire con voi...
Purtroppo non stavo molto bene...
Ma state pur certi che dalle 9 alle 10.30 non ho pensato ad altro che a voi...
Però missà che visto il risultato sarà meglio che non vengo più...
Giusto presi???
Scherzi a parte...
Forza ragazzi!!!
Tirate fuori tutto ciò che potete e fate vedere a tutti quanti chi siete e quanto valete!!!
La vostra Ultras...

Anonimo ha detto...

silvietta ci sei mancata parecchio tra l altro ti sei persa la prestazione del tuo ragazzo spider un nome una garanzia speriamo che giovedì sarai dei nostri perchè tutti ci devono essere un abbraccio il presi forza erbavoglio